giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsHellraiser: in arrivo il reboot scritto e prodotto da David S. Goyer

Hellraiser: in arrivo il reboot scritto e prodotto da David S. Goyer

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che anche Hellraiser, classico del cinema horror scritto e diretto nel 1987 da Clive Barker (capostipite di una saga che ha dato vita a ben dieci sequel), avrà il suo reboot che sarà scritto e prodotto da David S. Goyer, regista di Blade: Trinity e Il mai nato e sceneggiatore – tra gli altri – de L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

A proposito del progetto Gary Barber, CEO di Spyglass  Media Group (la società di produzione che si occuperà del reboot), ha dichiarato: “Per generazioni l’universo brillante, contorto e fantasioso creato da Barker con Hellraiser ha ossessionato le menti degli spettatori, grazie soprattutto alla figura iconica di Pinhead”.

In merito al suo coinvolgimento nel progetto, invece, David S. Goyer ha dichiarato: “Avere la possibilità di reimmaginare Pinhead e i Cenobiti per un pubblico nuovo è per me un “incubo” diventato realtà. Gary è un grandissimo fan della saga. Ci impegneremo a fare qualcosa di oscuro e viscerale”.

In arrivo il reboot di Hellraiser scritto e prodotto da David S. Goyer

La saga di Hellraiser ha come protagonista il personaggio di Pinhead (interpretato da Doug Bradley in ben 8 film del franchise cinematografico), leader dei Cenobiti, un essere onnipotente in grado di fare praticamente ogni cosa possibile. Possiede la capacità di teletrasportarsi e possiede una potente telecinesi: generalmente usa questa tale abilità per controllare delle catene uncinate con cui intrappola le vittime per farne a pezzi il corpo dopo averle torturate.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -