martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsHellboy: il reboot basato su "The Crooked Man" ha trovato il suo...

Hellboy: il reboot basato su “The Crooked Man” ha trovato il suo protagonista

Scelto il protagonista del nuovo reboot di Hellboy che sarà basato sulla serie a fumetti "The Crooked Man" e che sarà prodotto da Millennium Media.

Giusto qualche settimana fa è arrivata la notizia che di un nuovo adattamento di Hellboy in lavorazione presso Millennium Media. Ora, pare che il progetto abbia già trovato il suo attore protagonista.

Come apprendiamo grazie a ComingSoon.net, sarà Jack Kesy, noto per la serie The Strain e apparso in film come 12 Soldiers, Deadpool 2 e Senza rimorso, ad interpretare l’iconico personaggio dei fumetti nato dalla mente creativa di Mike Mignola.

“Jack Kesy è un attore dinamico che ha la capacità di trasformarsi nei suoi ruoli. Il suo talento e la sua statura sono perfetti per questo giovane Hellboy. Sono rimasto molto colpito da lui mentre lavoravamo insieme al film The Outpost”, ha dichiarato Jonathan Yunger, co-presidente di Millennium Media.”

Brian Taylor, co-regista di Ghost Rider – Spirito di vendetta e regista di Mom and Dad, si occuperà della regia. Le riprese inizieranno in Bulgaria il prossimo aprile.

Mike Mignola, creatore di Hellboy, e l’autore di romanzi horror Christopher Golden si occuperanno della sceneggiatura, che sarà basata sulla serie a fumetti del 2008 “Hellboy: The Crooked Man”.

Nella sinossi ufficiale del film si legge: “Incagliato nell’Appalachia rurale degli anni ’50, Hellboy e un agente del B.P.R.D. alle prime armi scoprono una piccola comunità infestata da streghe, guidata da un diavolo locale con un inquietante legame con il passato di Hellboy: l’Uomo Storto”. 

L’adattamento più recente di Hellboy è uscito nel 2019 ed è stato interpretato da David Harbour. Il film (qui la recensione) è stato accolto negativamente sia dalla critica che dal pubblico.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -