venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsHellboy: lo sceneggiatore parla di un reboot dal taglio più dark

Hellboy: lo sceneggiatore parla di un reboot dal taglio più dark

Dopo la notizia che che Hellboy avrà il suo reboot diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e con David Harbour di Stranger Things nei panni dell’iconico eroe, lo sceneggiatore Andrew Cosby – che lavorerà allo script insieme a Christopher Golden e al fumettista Mike Mignola (creatore del personaggio) – ha svelato i primi dettagli sul progetto in una recente intervista con Silver Screen Beat. Ecco le sue parole:

Hellboy: in arrivo il reboot con David Harbour di Stranger Things

“In merito alla storia del film non possiamo ancora svelare nulla. Manteniamo il più stretto riserbo. L’unica cosa che posso dire è che il reboot avrà un taglio decisamente più dark, macabro. Neil mi ha detto fin da subito che voleva andarci con i piedi di piombo e fare qualcosa che potesse collocarsi a metà strada fra il cinecomic e il genere horror. È stata musica per le mie orecchie, dal momento che era quello che voleva fare anche io con la sceneggiatura, e quello che Mignora fa con i suoi fumetti.”

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -