giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsHellboy: al via le riprese, ecco la prima immagine ufficiale di David...

Hellboy: al via le riprese, ecco la prima immagine ufficiale di David Harbour

Sono ufficialmente partite le riprese di Hellboy e, attraverso l’account Twitter del film, è stata diffusa online la prima immagine di David Harbour nei panni del protagonista. Le riprese del film avranno luogo in Bulgaria e nel Regno Unito.

Di seguito la foto:

Il reboot sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones), con David Harbour di Stranger Things nei panni dell’iconico eroe. Del cast fanno parte anche Ian McShane(American Gods) e Milla Jovovich (la saga di Resident Evil). Sasha Lane (American Honey) è stata scelta per interpretare il ruolo di Alice Monaghan – l’interesse amoroso di Red.

Le riprese del film potrebbero partire già quest’anno, precisamente il prossimo settembre. Il titolo di lavorazione del film è Hellboy Rise of the Blood Queen e si baserà su uno script di Andrew Cosby, Christopher Golden e dello stesso Mignola.

Lo sceneggiatore Christopher Golden sul reboot

A proposito del film, lo sceneggiatore Christopher Golden ha dichiarato: “In merito alla storia del film non possiamo ancora svelare nulla. Manteniamo il più stretto riserbo. L’unica cosa che posso dire è che il reboot avrà un taglio decisamente più dark, macabro. Neil mi ha detto fin da subito che voleva andarci con i piedi di piombo e fare qualcosa che potesse collocarsi a metà strada fra il cinecomic e il genere horror. È stata musica per le mie orecchie, dal momento che era quello che voleva fare anche io con la sceneggiatura, e quello che Mignora fa con i suoi fumetti.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -