venerdì, Dicembre 6, 2024
HomeNewsHellboy: Penelope Mitchell si aggiunge al cast nei panni di una strega

Hellboy: Penelope Mitchell si aggiunge al cast nei panni di una strega

Nuovi nomi si aggiungono al cast del reboot di Hellboy: secondo Deadline, Penelope Mitchell – già vista in The Vampire Diaries ed Hemlock Grove – sarebbe entrata nel cast ufficiale del film nel ruolo di Ganeida, una strega rinnegata che si ribella alla Regina di Sangue – nei cui panni troveremo Milla Jovovich – alleandosi con il diavolone rosso e tutti coloro che combattono la nuova minaccia.

Dopo l’abbandono da parte di Ed Skrein del progetto per le accuse di whitewashing, questa new entri nel cast di Hellboy Rise of the Blood Queen sembra una boccata d’aria fresca per il reboot.

Hellboy: ecco perché Ed Skrein ha abbandonato il film 

Il reboot sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones), con David Harbour di Stranger Things nei panni dell’iconico eroe. Del cast fanno parte anche Ian McShane(American Gods) e Milla Jovovich (la saga di Resident Evil). Sasha Lane (American Honey) è stata scelta per interpretare il ruolo di Alice Monaghan – l’interesse amoroso di Red.

Le riprese del film potrebbero partire già quest’anno, precisamente il prossimo settembre. Il titolo di lavorazione del film è Hellboy Rise of the Blood Queen e si baserà su uno script di Andrew Cosby, Christopher Golden e dello stesso Mignola.

Lo sceneggiatore Christopher Golden sul reboot

A proposito del film, lo sceneggiatore Christopher Golden ha dichiarato: “In merito alla storia del film non possiamo ancora svelare nulla. Manteniamo il più stretto riserbo. L’unica cosa che posso dire è che il reboot avrà un taglio decisamente più dark, macabro. Neil mi ha detto fin da subito che voleva andarci con i piedi di piombo e fare qualcosa che potesse collocarsi a metà strada fra il cinecomic e il genere horror. È stata musica per le mie orecchie, dal momento che era quello che voleva fare anche io con la sceneggiatura, e quello che Mignora fa con i suoi fumetti.”

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -