Stamattina vi abbiamo parlato del sondaggio aperto su Twitter da Guillermo del Toro: il regista aveva chiesto l’opinione dei fan in merito allo sviluppo di Hellboy 3; se fossero stati raggiunti 100.000 voti a favore della realizzazione del film, il regista avrebbe organizzato un incontro con Mike Mignola, il creatore del fumetto, e Ron Perlman, il protagonista del franchise.
Ebbene, il traguardo è stato raggiunto in meno di 24 ore, e il regista ha mantenuto la promessa. Sul suo account Twitter ha scritto:
“Abbiamo superato i 100mila voti. Organizzerò l’incontro con Ron Perlman e Mike Mignola per parlare di Hellboy 3. Non garantisco nulla ma ne discuteremo. Augurateci buona fortuna!
[…] Ho parlato con Ron Perlman. È d’accordo sul vedersi. Contatterò Mike Mignola e vi terrò aggiornati. Sono molto commosso dal vostro amore per il primo e il secondo film.”
We have gone past the 100K votes. I will arrange the sitdown w Ron & Mignola to talk HBIII. No gurantee but we will discuss. Wish us luck!!
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 19 gennaio 2017
I spoke with Ron Perlman. He’s in for the sit down. Will approach Mignola next. Will keep you posted. Very moved by your love of pt I & II
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 19 gennaio 2017
Chiaramente questo non si significa che il film vedrà effettivamente la luce, ma dimostra la chiara volontà da parte del regista di voler effettivamente regalare ai fan un nuovo capitolo della saga. Vi terremo aggiornati…