lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsHellboy 3, Guillermo del Toro: "Il progetto è definitivamente morto"

Hellboy 3, Guillermo del Toro: “Il progetto è definitivamente morto”

Verso la fine di gennaio vi abbiamo parlato del sondaggio aperto su Twitter da Guillermo del Toro: il regista aveva chiesto l’opinione dei fan in merito allo sviluppo di Hellboy 3; se fossero stati raggiunti 100.000 voti a favore della realizzazione del film, il regista avrebbe organizzato un incontro con Mike Mignola, il creatore del fumetto, e Ron Perlman, il protagonista del franchise. Il traguardo venne raggiunto in meno di 24 ore, e il regista dichiarò che avrebbe mantenuto la promessa, incontrandosi con Mignola e Perlman per discuterne.

Oggi, sempre via Twitter, il regista ha fatto sapere che – sfortunatamente – il progetto è definitivamente morto e che Hellboy 3 non vedrà mai la luce. Sul suo profilo Del Toro ha scritto: “Ho parlato con tutte le persone coinvolte. Purtroppo devo annunciarvi che sequel non si farà, al 100%. Questo è l’ultima volta che parlerò della cosa. Il capitolo è chiuso.”

Di seguito, invece, l’ironica reazione di Ron Perlman in seguito alle parole di Del Toro:

Cosa ne pensate?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -