venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsHelen McCrory è morta: addio all'attrice di Harry Potter e Peaky Blinders

Helen McCrory è morta: addio all’attrice di Harry Potter e Peaky Blinders

Addio a Helen McCrory, attrice britannica nota per il ruolo di Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e per quello di Polly Gray nella serie tv Peaky Blinders.

Deadline riporta la notizia della tragica scomparsa di Helen McCrory, attrice britannica nota soprattutto per il ruolo di Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e per le interpretazioni di Polly Gray nella serie televisiva Peaky Blinders e di Cherie Blair nel premiatissimo film The Queen – La regina. 

Dal 4 luglio 2007 McCrory è sposata con l’attore Damian Lewis, da cui ha avuto due figli: Manon (nata nel 2006) e Gulliver (nato nel 2007). Lewis ha annunciato la morte della moglie via Twitter: “È morta nello stesso modo in cui ha vissuto: senza paura. Dio, la amiamo e sappiamo quanto siamo fortunati ad averla avuta nella nostra vita. Brillava intensamente. Vai adesso, piccola mia, nell’aria e grazie.”

Helen McCrory è scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -