lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsHeart of Stone: le prime immagini dello spy thriller con Gal Gadot

Heart of Stone: le prime immagini dello spy thriller con Gal Gadot

Le prime immagini ufficiali di Heart of Stone, nuovo thriller di spionaggio diretto da Tom Harper con protagonista Gal Gadot. Nel 2023 su Netflix.

In occasione dell’edizione 2022 di TUDUM, l’evento globale per i fan tenutosi ieri 24 settembre, Netflix ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Heart of Stone, nuovo thriller di spionaggio diretto da Tom Harper (The Aeronauts) con protagonisti Gal Gadot, Jamie Dornan,  Sophie Okonedo e Alia Bhatt

Il film, sceneggiato da Greg Rucka e Allison Schroeder, racconta la storia dell’agente della CIA Rachel Stone (interpretata da Gal Gadot), donna costretta a frapporsi tra la sua potente organizzazione globale che si occupa di mantenerel a pace e la perdita del suo bene più prezioso e al tempo stesso pericoloso.

Heart of Stone arriverà su Netflix nel 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI