mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsHayley Atwell parla del futuro di Captain Carter nel MCU

Hayley Atwell parla del futuro di Captain Carter nel MCU

Dopo l'apparizione di Captain Carter nel sequel di Doctor Strange, l'attrice Hayley Atwell ha parlato dell'eventuale futuro del personaggio nel MCU.

L’attrice Hayley Atwell, che abbiamo visto nei panni di Captain Carter in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha rivelato ciò che sa sul futuro coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un panel all’interno dell’Awesome Con 2022, alla Atwell è stato chiesto se ci sono dei piani per riportare Peggy Carter nel MCU o almeno la sua variante Captain Carter vista nella serie animata What If…? e poi, in versione live action, nel sequel di Doctor Strange.

Dopo che i presenti all’evento hanno confermato con un caloroso applauso che amerebbero rivedere sul grande o piccolo schermo Captain Carter, la Atwell ha rivelato che sfortunatamente non ci sono ancora state discussione in merito alla possibilità di riportare il suo personaggio in un progetto futuro.

“Non ho news per voi, mi dispiace”, ha detto l’attrice. “Ma condivido il vostro entusiasmo. Mi piacerebbe sapere che, qualora la Marvel le trovasse una casa, sarebbe una casa degna di lei in termini di evoluzione e sviluppo del personaggio.”

“L’esperienza che ho avuto interpretandola mi ha dato l’incredibile opportunità di affinare il mio particolare mestiere in questo franchise”, ha aggiunto. “Se dovessi tornare a interpretarla è perché sento che i fan lo meritano”.

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -