lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsHarry Styles: quale sarà il futuro di Starfox nel MCU?

Harry Styles: quale sarà il futuro di Starfox nel MCU?

Quale sarà il futuro di Harry Styles nel MCU dopo l'apparizione nei panni di Starfox nella scena post-credit di Eternals? Ne hanno parlato Kevin Feige e James Gunn.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente confermato che Harry Styles, che ha interpretato Starfox/Eros nella prima scena post-credit di Eternals, tornerà nel Marvel Cinematic Universe.

In un’intervista con MTV News, Feige ha promesso che ci saranno più avventure che coinvolgeranno Starfox in futuro, ma non ha ovviamente rivelato in quali progetti potremmo rivederlo. “Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi”, ha detto Feige. Il produttore ha poi aggiunto che il fratello di Thanos e il suo compagno di viaggio, doppiato da Patton Oswalt, esisteranno nel regno cosmico del MCU.

Per questo motivo, si pensa che Styles possa fare il suo ritorno nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3. A tal proposito, il regista e sceneggiaotre James Gunn ha avuto modo di commentare i rumor circa la possibilità che l’attore e cantante appaia nel suo film. Parlando con Extra in occasione del Comic-Con di San Diego, Gunn ha subito messo le cose in chiaro, dichiarando: “No. Starfox non comparirà nel film”. 

Tutto quello che c’è da sapere su Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -