HBO Max ha diffuso online la prima immagine ufficiale della speciale reunion di Harry Potter che avrà luogo in occasione del 20° anniversario dell’uscita nelle sale del primo capitolo della saga cinematografica, Harry Potter e la pietra filosofale.
L’immagine ci mostra i tre iconici protagonisti, Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley), riuniti per la prima volta a dieci anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.
La speciale reunion, il cui titolo ufficiale sarà “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts“, sarà disponibile in Italia su Sky e NOW il 1° gennaio, in contemporanea con la distribuzione su HBO Max negli Stati Uniti.
Like they never left. Harry Potter 20th Anniversary: #ReturnToHogwarts premieres New Year’s Day on HBO Max. pic.twitter.com/6MBjWTjJbc
— HBO Max (@hbomax) December 9, 2021
Quello che c’è da sapere sulla reunion di Harry Potter
Arriverà il 1 gennaio, a Capodanno, in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA, “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts“. Lo speciale vedrà Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga, tornare ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga, uscito nelle sale lo stesso giorno di 20 anni fa.
La speciale e attesissima retrospettiva racconterà un’incantevole storia dietro alla realizzazione della saga attraverso inedite interviste approfondite e conversazioni con il cast, coinvolgendo i fan in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Alla memorabile reunion parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, e Ian Hart, per citarne alcuni.
Lo speciale onorerà la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata nei Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa. Celebrerà anche l’impareggiabile lascito del franchise cinematografico e il suo impatto indelebile sui cuori, le menti e l’immaginario delle famiglie e dei fan di tutto il mondo.