martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsHarley Quinn vs The Joker: i registi di Crazy Stupid Love per...

Harley Quinn vs The Joker: i registi di Crazy Stupid Love per lo spin-off

Arriva in esclusiva da THR la notizia che Glenn Ficarra e John Requa, registi di Crazy Stupid Love, sono in trattative con la Warner Bros. per occuparsi della regia, della sceneggiatura e della produzione dell’annunciato Harley Quinn vs The Joker, spin-off di Suicide Squad incentrato sui personaggi interpretati nel film di David Ayer da Margot Robbie e il premio Oscar Jared Leto.

Stando alla fonte, il film vedrà il ritorno della Robbie e di Leto nei panni degli iconici personaggi già interpretati nel film di Ayer. La produzione del film, descritto come una “storia d’amore criminale”, dovrebbe partire subito dopo quella del sequel di Suicide Squad (non ancora annunciata ufficialmente). La Robbie sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo.

Harley Quinn vs The Joker: la Warner Bros. prepara lo spin-off

Ricordiamo che Harley Quinn vs The Joker non sarà il titolo ufficiale della pellicola: probabilmente verrà utilizzato come titolo di lavorazione una volta che il progetto entrerà in produzione.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -