Dopo aver rivelato i primissimi dettagli sul personaggio, Woody Harrelson è tornato a parlare del suo coinvolgimento nel secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo. In una recente intervista con Collider, l’attore ha questa volta parlato dell’opporunità di essere entrato a far parte della grande famiglia di Star Wars. Queste le sue parole:
“È pazzesco essere nel film. Sapete… non avrei mai immaginato che un giorno mi sarebbe stata data questa possibilità. Sono veramente gasato. Mi piacciano davvero Phil Lord e Chris Miller. Penso siano davvero grandi. Parliamoci chiaro, se lavori con un grande regista, è difficile che il film possa essere un fiascho. Quando invece lavori con registi non all’altezza, allora è chiaro che tutto potrebbe tramutarsi in un autentico disastro. Sono semplicemente felicie di essere parte di tutto questo. È fighissimo.”
Han Solo Spin-Off: primi dettagli sul personaggio di Woody Harrelson
Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Le riprese dovrebbero partire il prossimo febbraio.