lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsHan Solo Spin-Off: Woody Harrelson interpreterà Garris Shrike

Han Solo Spin-Off: Woody Harrelson interpreterà Garris Shrike

Sappiamo ormai da diverso tempo che Woody Harrelson farà parte del cast del secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo. Del personaggio di Harrelson abbiamo esclusivamente saputo fino ad ora che si sarebbe trattato di un “generico” mentore di Han. Adesso, però, è stato lo stesso attore – nel corso di una recente intervista con Variety – a rivelarne l’identità: si tratta di Garris Shrike, l’uomo che ha cresciuto Han Solo.

Garris Shrike è un personaggio creato da Ann C. Crispin per il libro “The Paradise Snare” del 1997, appartenente alla trilogia su Han Solo. Non è escluso che la Lucasfilm possa trarre ispirazione proprio dalle pagine dell’opera di Crispin per la trasposizione del personaggio di Shrike sul grande schermo. In “The Paradise Snare”, Shrike salva l’orfano Han Solo e lo cresce come fosse suo figlio, introducendolo alla criminalità e insegnandogli a maneggiare i veicoli spaziali di volo.

Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Le riprese dovrebbero partire il prossimo febbraio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -