mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsHan Solo spin-off: Ron Howard pubblica due video da una galassia lontana

Han Solo spin-off: Ron Howard pubblica due video da una galassia lontana

Ron Howard tiene aggiornati tutti i fan di Star Wars che attendono con ansia il nuovo spin-off della saga dedicato a Han Solo (ancora senza titolo ufficiale), condividendo giornalmente nuovo materiale rubato dal set attraverso i suoi account ufficiali Twitter e Instagram: questa volta, con due video, ci mostra le conseguenze di un presunto incidente avvenuto in qualche angolo remoto della Galassia, e che potrebbe coinvolgere Han Solo,  Chewbacca, Lando Calrissian o qualche altro storico personaggio dell’universo creato da George Lucas.

Han Solo spin-off: l’impero incombe nella nuova foto dal set

Lo spin-off, in uscita il 25 maggio 2018, sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon KasdanAlden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia ClarkeWoody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.

Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars

  • Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
  • Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
  • Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019

Ecco di seguito i due video condivisi da Ron Howard: il primo su Instagram, il secondo su Twitter

https://www.instagram.com/p/BX8vXwvFTZr/?taken-by=realronhoward

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -