domenica, Luglio 21, 2024
HomeNewsHan Solo Spin-Off: per Thandie Newton sarà un film molto diverso

Han Solo Spin-Off: per Thandie Newton sarà un film molto diverso

Intervistata di recente da The Wrap, l’attrice Thandie Newton ha avuto modo di parlare per la prima volta del secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo. Il ruolo che l’attrice interpreterà nel film è ancora avvolto nel mistero, ma stando alle sue parole sembra che la pellicola sarà completamente diversa non solo dagli altri film della saga e anche da tutto ciò che la stessa attrice ha fatto in precedenza. Ecco cosa ha dichiarato:

“È fantastico, lo sto amando. Si tratta di una cosa diversa da qualsiasi cosa io abbia mai fatto fino a ora… Ma non posso dirvi perché. Semplicemente, sarà differente. Ok? È davvero diverso.”

Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -