Mentre continuano a Fuerteventura (Canarie) le riprese del secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo, sono arrivati online dei nuovi video dal set che ci mostrano le riprese che si sono svolte alcune settimane fa alla Fawley Power Station.
In uno dei questi video vediamo un veicolo (probabilmente uno speeder), che viene guidato da quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti uno Scout Trooper (simile a quelli che abbiamo visto ne Il Ritorno dello Jedi sul pianeta Endor).
Di seguito i video:
Han Solo Spin-Off: un villaggio desertico sul set alle Canarie
Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.