Nuove immagini e nuovi rumors giungono dal set dello spin-off di Han Solo, che vede al timone di regia Ron Howard: il regista stesso ha condiviso sul proprio account Twitter uno scatto insieme a Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron) che aveva già diretto precedentemente in A Beautiful Mind e Il Codice Da Vinci. Entrambi sono sul set, e Bettany indossa un costume di scena: forse Howard ha scritto un ruolo appositamente per l’attore, ancora non svelato all’interno del film?
La didascalia che accompagna la foto non lascerebbe alcun dubbio:
“L’Orlo Esterno è diventato un po’ più selvaggio… è la terza volta che lavoro con Paul. È così esplosivo e tanto talentuoso.”
Potete vedere la foto qui sotto:
The Outer Rim just got a little bit wilder #PaulBettany #ForceFriday pic.twitter.com/KzuAwhcIXy
— Ron Howard (@RealRonHoward) 1 settembre 2017
Han Solo spin-off: rivelati titolo del film e chi interpreterà Emilia Clarke?
Lo spin-off, in uscita il 25 maggio 2018, sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.
Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars
- Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
- Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
- Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019