mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsHan Solo spin-off: Ron Howard e Paul Bettany di nuovo insieme?

Han Solo spin-off: Ron Howard e Paul Bettany di nuovo insieme?

Nuove immagini e nuovi rumors giungono dal set dello spin-off di Han Solo, che vede al timone di regia Ron Howard: il regista stesso ha condiviso sul proprio account Twitter uno scatto insieme a Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron) che aveva già diretto precedentemente in A Beautiful Mind e Il Codice Da Vinci. Entrambi sono sul set, e Bettany indossa un costume di scena: forse Howard ha scritto un ruolo appositamente per l’attore, ancora non svelato all’interno del film?

La didascalia che accompagna la foto non lascerebbe alcun dubbio:

“L’Orlo Esterno è diventato un po’ più selvaggio… è la terza volta che lavoro con Paul. È così esplosivo e tanto talentuoso.”

Potete vedere la foto qui sotto:

Han Solo spin-off: rivelati titolo del film e chi interpreterà Emilia Clarke?

Lo spin-off, in uscita il 25 maggio 2018, sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon KasdanAlden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia ClarkeWoody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.

Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars

  • Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
  • Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
  • Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -