Grazie ad un nuovo report di Making Star Wars, potremmo essere venuti a conoscenza dei nomi di due nuovi personaggi che appariranno nell’attesissimo spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo (ancora senza un titolo ufficiale).
Il primo dovrebbe essere Mother Proxima, un personaggio non umano che sarebbe stato affidato alle mani di Dave Chapman (già nel team che ha lavorato a BB-8 per Il Risveglio della Forza) e che dovrebbe essere doppiato da uno dei membri del cast già annunciati; il secondo, invece, dovrebbe essere una donna di nome Val, un personaggio importante coinvolto in diverse sequenze d’azione (forse interpretato o da Emilia Clarke, oppure da Thandie Newton o Phoebe Waller-Bridge).
Emilia Clarke: “Lo spin-off su Han Solo è più segreto di Game of Thrones”
Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Michael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.