lunedì, Giugno 5, 2023
HomeNewsHan Solo Spin-Off: il CEO Disney sul coinvolgimento di Ron Howard

Han Solo Spin-Off: il CEO Disney sul coinvolgimento di Ron Howard

In una recente intervista con TMZ, il CEO Disney Bob Iger ha commentato le ultime vicissitudini che hanno caratterizzato la produzione del secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo, soprattutto il coinvolgimento del regista Ron Howard (subentrato a Phil Lord e Chris Miller dopo il loro licenziamento).

Iger ha detto di non essere assolutamente preoccupato per il risultato finale, nonostante i vari intoppi sopraggiunti a riprese già avanzate. Nello specifico ha dichiarato: “Prima di tutto, abbiamo una grande sceneggiatura. Poi un grandissimo cast e anche un grande regista. Andrà tutto bene. Sono davvero eccitato.”

Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.

Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars

  • Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
  • Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
  • Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -