Sembra non esserci davvero pace per lo spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo. Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller (sostituiti di recente da Ron Howard), sembra che la Lucasfilm non sia soddisfatta del lavoro di un altro dei membri del cast, questa volta artistico.
Stando infatti a quanto riportato da THR, sembra che la casa di produzione non sia contenta dell’interpretazione di Alden Ehrenreich, il giovane attore scelto proprio per interpretare Han Solo. Come spiega la fonte, sembra che la Lucasfilm abbia addirittura assunto un acting coach per sostenere l’attore durante le riprese (pratica non estranea alle produzioni quando si gira un film, ma sicuramente degna di nota in questo caso, visto lo stato avanzato delle riprese).
E se il futuro di Ehrenreich all’interno del progetto fosse a rischio? Non ci resta che attendere eventuali sviluppi.
Han Solo Spin-Off: il CEO Disney sul coinvolgimento di Ron Howard
Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.
Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars
- Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
- Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
- Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019