Dopo la conferma ufficiale da parte della Lucasfilm in merito alla sua presenza nel film, arrivano da Woody Harrelson in persona i primi dettagli sul personaggio che interpreterà nel secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo. Sappiamo che l’attore vestirà i panni del mentore del protagonista interpretato da Alden Ehrenreich, ma che tipo di guida sarà? Dalle dichiarazioni dell’attore:
“Sono il mentore di Han, ma al tempo stesso sono una sorta di criminale. Non credo di poter dire di più… perché la Forza non me lo permette!”
Poche parole, è vero. Ma quanto basta per farci intendere che sarà un personaggio sicuramente nelle corde di Harrelson. Voi cosa ne pensate?
Han Solo Spin-Off: le riprese del film si terranno in Spagna?
Lo spin-off su Han-Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon Kasdan. Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Le riprese dovrebbero partire il prossimo febbraio.