lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsHan Solo Spin-Off: nel film vedremo le miniere di Kessel?

Han Solo Spin-Off: nel film vedremo le miniere di Kessel?

Il regista Ron Howard continua a stuzzicare la curiosità dei fan di Star Wars postando attraverso i suoi canali sociali nuove immagini dal backstage dello spin-off dedicato a Han Solo: l’ultima in ordine di tempo potrebbe aver anticipato la presenza nel film delle miniere di Kessel. In che modo le miniere saranno collegate alla storia di Han resta naturalmente un mistero.

Di seguito lo scatto condiviso via Twitter da Howard:

Han Solo Spin-Off: nel film vedremo le miniere di Kessel?

Lo spin-off su Han Solo (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà il 25 maggio 2018 e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Lawrence (autore degli script de L’Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza) e Jon Kasdan. Il film sarà il secondo capitolo della serie A Star Wars Story dopo Rogue One.

Ron Howard ha sostituito Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) alla regia del film: il duo di registi avevano iniziato a lavorare al film all’inizio del 2017 presso i Pinewood Studios di Londra; lo scorso giugno la Lucasfilm ha ufficializzato il loro licenziamento, adducendo come motivazione alcune “differenze creative.”

Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia ClarkeWoody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo. Anche Paul Bettany (che con Howard aveva già lavorato in A Beautiful Mind e Il Codice da Vinci) avrà un ruolo nel film.

Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars

  • Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
  • Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
  • Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -