martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsHalloween: primi dettagli sul nuovo film prodotto da John Carpenter

Halloween: primi dettagli sul nuovo film prodotto da John Carpenter

È stato John Carpenter ad annunciare via Facebook i primissimi dettagli sul nuovo annunciato capitolo della saga di Halloween, che verrà realizzato in collaborazione con la Blumhouse di Jason Blum (Paranormal Activity, Sinister, Insidious).

Il celebre regista, autore del primo indimenticabile capostipite del franchise, ha rivelato che sarà David Gordon Green (Strafumati, Sua Maestà) a dirigere il nuovo film e a scrivere la sceneggiatura  insieme a Danny McBride ( star della serie Eastbound & Down).

John Carpenter, che sarà coinvolto nel progetto in qualità di produttore eseutivo, ha confermato che il film arriverà al cinema il 19 ottobre 2018, in occasione del 40esimo anniversario dell’uscita del primo Halloween.

Cosa ne pensate?

Halloween: primi dettagli sul nuovo film prodotto da John Carpenter

Halloween è stata una saga di film horror di successo, avente come protagonista il folle e spietato assassino Michael Myers. Il primo film della saga Halloween – La notte delle streghe, risalente al 1978 con regia di John Carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del genere horror. La maschera che Michael Myers indossa per coprire le fattezze del suo volto, è stata creata ispirandosi al volto del capitano Kirk di Star Trek.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -