È la stessa Jamie Lee Curtis a diffondere, via Twitter, nuove importanti news su Halloween: non solo l’attrice ha condiviso online un nuovo poster, ma ha annunciato che quest’ultimo anticipa il trailer finale dell’atteso ultimo capitolo della saga.
Secondo la Curtis, nelle prossime ore la Universal Pictures e la Blumhouse Productions diffonderanno in rete l’atteso trailer finale, dopo quello ufficiale già disponibile da mesi.
Qui di seguito potete ammirare il nuovo poster di Halloween, dove la Curtis – nei panni della protagonista Laurie Strode – si prepara ad affrontare, faccia a faccia, l’eterna nemesi Michael Myers.
Halloween: un nuovo poster anticipa l’uscita del trailer finale dell’ultimo atteso capitolo della saga
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.
Judy Greer (Carrie, Jurassic World, Ant-Man) interpreterà il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie. Andi Matichak avrà il ruolo di Allyson, figlia di Karen Strode (Greer) e nipote di Laurie Strode (Curtis). Nick Castle, interprete originale del folle Michael Myers, interpreterà nuovamente l’iconico personaggio che lo ha reso famoso.
David Gordon Green (Pineapple Express, Your Highness) dirigerà il nuovo episodio della saga e si occuperà di curare anche la sceneggiatura insieme a Danny McBride (Eastbound & Down). Il nuovo film (qui il trailer ufficiale) verrà distribuito dalla Universal nelle sale americane il 19 ottobre 2018, a quarant’anni di distanza dall’uscita del primo film. In italia arriverà il prossimo 25 ottobre.