mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsHalloween Kills: Jamie Lee Curtis immortala il suo ritorno sul set del...

Halloween Kills: Jamie Lee Curtis immortala il suo ritorno sul set del film

Jamie Lee Curtis è ufficialmente tornata nei panni iconici di Laurie Strode per il suo primo giorno di riprese sul set di Halloween Kills, annunciato sequel di Halloween, l’ultimo capitolo della celebre saga horror diretto da David Gordon Green, uscito nelle nostre sale ad ottobre dello scorso anno (qui la nostra recensione).

L’attrice ha immortalato via Twitter il suo ritorno con uno scattto dal backstage che potete ammirare di seguito:

Jamie Lee Curtis immortala il suo ritorno sul set di Halloween Kills

Halloween Kills arriverà al cinema nel 2020; il secondo sequel, Halloween Ends, uscirà invece nel 2021. Le riprese partiranno ufficialmente il prossimo settembre. I due sequel verranno girati back-to-back e saranno diretti ancora una volta da David Gordon Green.

Nei sequel di Halloween ritorneranno tutte e tre le protagoniste del film del 2018, ossia Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak. Tra le new entry figura Anthony Michael Hall, che avrà il ruolo di Tommy Doyle, personaggio apparso nel primo Halloween del 1978: Tommy era uno dei due bambini a cui Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) faceva da babysitter. La versione adulta del personaggio era già apparsa nel sesto capitolo del franchise, Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers del 1995, interpretata da Paul Rudd.

Jason Blum sarà coinvolto nuovamente nel sequel in qualità di produttore, insieme a Malek Akkad. John Carpenter, compositore, produttore esecutivo e consulente creativo del film del 2018, sarà coinvolto anche nei sequel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -