mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsHalloween: Jamie Lee Curtis sarà ancora Laurie Strode per il nuovo film

Halloween: Jamie Lee Curtis sarà ancora Laurie Strode per il nuovo film

Circa due anni fa la Blumhouse aveva annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga di Halloween che avrebbe visto il coinvolgimento di John Carpenter (regista del primo capitolo del 1977) in qualità di produttore esecutivo.

Oggi, è stato lo stesso Carpenter ad annunciare via Facebook che Jamie Lee Curtis tornerà a vestire i panni dell’iconica Laurie Strode, personaggio interpretato nei primi due capitoli del franchise (1977 e 1981),  in Halloween 20 anni dopo (1998) e nel suo sequel (2002).

David Gordon Green (Pineapple Express, Your Highness) dirigerà il nuovo episodio della saga e si occuperà di curare anche la sceneggiatura insieme a Danny McBride (Eastbound & Down). Il nuovo film verrà distribuito dalla Universal nelle sale americane il 19 ottobre 2018, a quarant’anni di distanza dall’uscita del primo film.

Cosa ne pensate?

 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -