giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsHalloween: Jamie Lee Curtis è di nuovo Laurie Strode - foto

Halloween: Jamie Lee Curtis è di nuovo Laurie Strode – foto

Attraverso il suo account Twitter, Jamie Lee Curtis ha condiviso online un’immagine ufficiale che la ritrae nei panni dell’iconica Laurie Strode così come la vedremo nell’attesissimo nuovo film della saga di Halloween, che arriverà nelle sale americane il 19 ottobre.

Potete vedere la foto di seguto:

Halloween: Jamie Lee Curtis è di nuovo Laurie Strode – foto

John Carpenter (regista del primo capitolo del 1977) sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo. Jamie Lee Curtis, che aveva interpretato Laurie Strode nei primi due capitoli del franchise (1977 e 1981),  in Halloween 20 anni dopo (1998) e nel suo sequel (2002), tornerà nel film.

Judy Greer (Carrie, Jurassic World, Ant-Man) interpreterà il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie. Nick Castle, interprete originale del folle Michael Myers, tornerà nei panni dell’iconico personaggio che lo ha reso famoso. Andi Matichak avrà il ruolo di Allyson, figlia di Karen Strode (Greer) e nipote di Laurie Strode (Curtis).

David Gordon Green (Pineapple Express, Your Highness) dirigerà il nuovo episodio della saga e si occuperà di curare anche la sceneggiatura insieme a Danny McBride (Eastbound & Down). Il nuovo film verrà distribuito dalla Universal nelle sale americane il 19 ottobre 2018, a quarant’anni di distanza dall’uscita del primo film.

Halloween è stata una saga di film horror di successo, avente come protagonista il folle e spietato assassino Michael Myers. Il primo film della saga, risalente al 1978 con regia di John Carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del genere horror. La maschera che Michael Myers indossa per coprire le fattezze del suo volto, è stata creata ispirandosi al volto del capitano Kirk di Star Trek.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -