lunedì, Maggio 23, 2022
HomeNewsHalloween Ends: al via le riprese, ecco le prime foto dal backstage

Halloween Ends: al via le riprese, ecco le prime foto dal backstage

Alcune foto dal backstage di Halloween Ends confermano che sono ufficialmente partite le riprese del capitolo conclusivo della trilogia di David Gordon Green.

Jamie Lee Curtis si prepara a tornare nei panni di Laurie Strode per l’ultima volta. L’iconica attrice ha infatti condiviso attraverso i suoi profil social la prima immagine dal backstage di Halloween Ends, il terzo capitolo della trilogia di David Gordon Green iniziata nel 2018 con Halloween e proseguita nel 2021 con Halloween Kills.

Un altro scatto condiviso invece dal produttore Jason Blum ci mostra Jamie Lee insieme alle due co-protagoniste del film: Andi Matichak (che interpreta sua nipote Allyson Nelson) e Kyle Richards (che interpreta invece Lindsey Wallace).

Alla fine di Halloween Kills, il personaggio di Karen Nelson, la figlia di Laurie (interpretata da Judy Greer), è stato barbaramente ucciso da Michael Myers, quindi è assai probabile che in questo capitolo conclusivo il personaggio di Lindsey avrà un ruolo decisamente più importante.

È probabile che la donna si unirà ai piani di Laurie per cercare di fermare una volta per tutte Michael, dal momento che la donna ha giurato vendetta dopo aver scoperto cosa è accaduto alla figlia.

Sempre via Twitter, l’attore Nick Castle, interprete dell’originale Michael Myers nel film del 1978 di John Carpenter, ha confermato che avrà un divertente cameo in Halloween Ends (ricordiamo, infatti, che nella trilogia di Green lo spietato serial killer è interpretato da James Jude Courtney).

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -