martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsHalloween Ends: Jamie Lee Curtis riflette sull'eredità di Laurie Strode

Halloween Ends: Jamie Lee Curtis riflette sull’eredità di Laurie Strode

Jamie Lee Curtis, impegnata sul set di Halloween Ends, ha condiviso via Instagram un post attraverso cui ha voluto ringraziare i fan per il supporto alla sua Laurie Strode.

Attualmente impegnata sul set di Halloween Ends, il terzo capitolo della trilogia di David Gordon Green iniziata nel 2018 con Halloween e proseguita nel 2021 con Halloween Kills, l’iconica Jamie Lee Curtis ha voluto condividere su Instagram un post in cui ha ringraziato i fan per tutto il supporto ricevuto nel corso degli anni e per l’affetto nei confronti della sua Laurie Strode.

Nella didascalia del post si legge: “Mi sono svegliata presto stamattina e mi sono resa conto di abitare i panni di Laurie Strode da 44 anni. I suoi sogni sono diventati i miei. Anche i suoi incubi. In tutto questo provo un profondo senso di gratitudine per i fan che l’hanno mantenuta importante e mi hanno dato un lavoro per così tanto tempo. Sono fottutamente eccitata da questo nuovo film che stiamo realizzando.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -