sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsHalloween: il ritorno di The Shape in un nuovo assaggio della colonna...

Halloween: il ritorno di The Shape in un nuovo assaggio della colonna sonora

La Sacred Bones Records ha diffuso online una nuova traccia, dal titolo “The Shape Returns”, tratta dalla colonna sonora di Halloween, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga horror che arriverà al cinema il prossimo ottobre in occasione del quarantesimo anniversario dell’uscita del film originale del 1978 diretto da John Carpenter.

La nuova soundtrack del nuovo capitolo del franchise è stato composta dallo stesso Carpenter in collaborazione con Cody Carpenter e Daniel Davies. L’uscita della soundtrack è fissata per il prossimo 19 ottobre.

Potete ascoltare il brano di seguito:

Un assaggio della colonna sonora del nuovo attesissimo capitolo della saga di Halloween

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

Judy Greer (Carrie, Jurassic World, Ant-Man) interpreterà il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie. Andi Matichak avrà il ruolo di Allyson, figlia di Karen Strode (Greer) e nipote di Laurie Strode (Curtis). Nick Castle, interprete originale del folle Michael Myers, interpreterà nuovamente l’iconico personaggio che lo ha reso famoso.

David Gordon Green (Pineapple Express, Your Highness) dirigerà il nuovo episodio della saga e si occuperà di curare anche la sceneggiatura insieme a Danny McBride (Eastbound & Down). Il nuovo film (qui il trailer ufficiale) verrà distribuito dalla Universal nelle sale americane il 19 ottobre 2018, a quarant’anni di distanza dall’uscita del primo film. In italia arriverà il prossimo 25 ottobre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -