mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsHalle Berry vuole essere di nuovo Tempesta in un film degli X-Men

Halle Berry vuole essere di nuovo Tempesta in un film degli X-Men

Il premio Oscar Halle Berry ha dichiarato che amerebbe tornare a vestire i panni di Tempesta in un nuovo film degli X-Men.

Se c’è una cosa che Spider-Man: No Way Home ci ha già insegnato, è che d’ora in avanti i Marvel Studios potrebbero non esitare più a sfruttare il Multiverso per riportare sul grande schermo alcune passate iterazioni cinematografiche dei personaggi della Marvel Comics.

Con l’arrivo degli X-Men nel MCU (che purtroppo non sembra essere ancora così imminente), nulla esclude che potremmo rivedere al cinema alcuni attori che hanno preso parte ai film della Marvel Legacy. Tra questi, ovviamente, potrebbe esserci anche Halle Berry, che nella saga dei 20th Century Studios dedicata ai mutanti ha interpretato il ruolo di Tempesta.

L’ultima volta che l’attrice premio Oscar ha dato vita al personaggio è stato in X-Men: Giorni di un futuro passato del 2014 e ora, in una recente intervista con Vanity Fair in occasione della promozione di Bruised – Lottare per vivere (il suo esordio alla regia), ha rivelato che amerebbe tornare nei panni di Ororo Munroe.

“Tornerei ad essere Tempesta, assolutamente”, ha spiegato entusiasta. “È un personaggio che amo e che ho amato interpretare. E poi il pubblico adora Tempesta. Quindi, sì. Lo farei. Se si riuscisse a trovare una versione che abbia senso, o una storia che abbia senso… Lo farei di sicuro.” 

Halle Berry ha interpretato il ruolo di Tempesta/Ororo Monroe in X-Men (2000), X-Men 2 (2003), X-Men – Conflitto finale (2006) e X-Men: Giorni di un futuro passato (2014). Una versione più giovane del personaggio, interpretata da Alexandra Shipp, ha interpretato invece Tempesta in X-Men – Apocalisse (2016) e X-Men – Dark Phoenix (2019).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -