martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsHalle Berry protagonista del remake di Doppio Taglio

Halle Berry protagonista del remake di Doppio Taglio

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il premio Oscar Halle Berry (X-Men, Monster’s Ball) sarà la protagonista del remake targato Sony Pictures di Doppio Taglio (Jagged Edge), thriller diretto da Richard Marquand nel 1985 e interpretato da Glenn Close e Jeff Bridges.

Il remake sarà prodotto da Doug Belgrad (Peter Rabbit) e Matti Leshem (The Shallows), anche se al momento non ci sono ancora possibili sceneggiatori o registi associati al progetto. Vi terremo aggiornati.

Halle Berry protagonista del remake di Doppio Taglio

Di seguito la sinossi ufficiale del film originale:

Jack Forrester è un direttore di giornale le cui fortune dipendono in buona parte dalla moglie miliardaria. Quando questa viene uccisa brutalmente con la stessa modalità usata da un serial killer che opera nella zona, il procuratore Krasny, in passato attaccato dal giornale di Forrester, sospetta immediatamente di lui, convinto che la moglie volesse lasciarlo a causa delle sue infedeltà.

L’avvocatessa Barnes, in crisi di coscienza per un caso a cui ha partecipato come accusatore, e pur sconsigliata dal fido investigatore Sam Ranson, accetta la difesa del giornalista convinta della sua innocenza e nel corso del processo se ne innamora. Riuscirà a far assolvere il suo assistito, ritrovando la fiducia in se stessa e la felicità sentimentale, mentre per il delitto verrà indagato un testimone.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -