Zoe Saldana ha anticipato quello che sarà parte del look della sua Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3. Su Instagram, infatti, l’attrice ha condiviso un video composto da diverse immagini, sottolineando che le foto sono state tutte scattate quest’estate.
L’ultima immagine ci mostra la Saldana truccata e vestita come Gamora, apparentemente proprio durante le riprese dell’attesissimo threequel. In base allo scatto, sembra che nel film il personaggio indosserà la divisa dei Ravengers. E se Gamora fosse diventata parte del gruppo di criminali spaziali?
Visualizza questo post su Instagram
1Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?
Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.
I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.
Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.