venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol 3: la Disney è intenzionata ad usare lo...

Guardiani della Galassia Vol 3: la Disney è intenzionata ad usare lo script di James Gunn

In attesa che la Disney e la Marvel annuncino ufficialmente chi sarà il regista che sostituirà James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol 3, Sean Gunn – fratello del regista e interprete di Kraglin nel franchise – ha rivelato in una recente intervista con Tulsa World che la Casa di Topolino userà la sceneggiatura alla quale il regista stava lavorando prima del suo licenziamento. Queste le sue parole:

“Non conosco i dettagli precisi in merito al terzo capitolo dei Guardiani. Tutto quello che so è che la Disney vuole ancora realizzare il film. So anche che sono intenzionati ad utilizzare la sceneggiatura che ha scritto mio fratello. Quella è stata una situazione davvero spiacevole per tutti, sia per lui ma anche per me. È dura da accettare quando passi sei mesi a prepararti per un film e poi tutto viene sospeso.”

Sembra che la Disney userà la sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia Vol 3

Ricordiamo che la produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 è stata ufficialmente sospesa. Una data di uscita ufficiale del film non era mai stata annunciata: le riprese del film sarebbero dovute partire all’inizio del 2019, quindi era ipotizzabile un’uscita in sala già per il 2020. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -