In attesa che la Disney e la Marvel annuncino ufficialmente chi sarà il regista che sostituirà James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol 3, Sean Gunn – fratello del regista e interprete di Kraglin nel franchise – ha rivelato in una recente intervista con Tulsa World che la Casa di Topolino userà la sceneggiatura alla quale il regista stava lavorando prima del suo licenziamento. Queste le sue parole:
“Non conosco i dettagli precisi in merito al terzo capitolo dei Guardiani. Tutto quello che so è che la Disney vuole ancora realizzare il film. So anche che sono intenzionati ad utilizzare la sceneggiatura che ha scritto mio fratello. Quella è stata una situazione davvero spiacevole per tutti, sia per lui ma anche per me. È dura da accettare quando passi sei mesi a prepararti per un film e poi tutto viene sospeso.”
Sembra che la Disney userà la sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia Vol 3
Ricordiamo che la produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 è stata ufficialmente sospesa. Una data di uscita ufficiale del film non era mai stata annunciata: le riprese del film sarebbero dovute partire all’inizio del 2019, quindi era ipotizzabile un’uscita in sala già per il 2020. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.