Chris Pratt continua a mantenere viva la speranza dei fan in merito alla realizzazione di Guardiani della Galassia Vol 3. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi attraverso cui ha garantito che il film vedrà la luce prima o poi (qui per recuperarle), adesso l’interprete di Star-Lord ha confermato che per il film verrà utilizzata senza dubbio la sceneggiatura di James Gunn.
“Si, certo. Utilizzeremo la storia di James. Ed è buona, veramente buona!”, ha dichiarato Pratt ai microfoni di MTV News. Le parole dell’attore, unite alle dichiarazioni dei giorni scorsi, sembrano dunque fugare ogni tipo di dubbio in merito alla cancellazione del film: Guardiani della Galassia Vol 3 si farà! Resta solo da capire quando il progetto tornerà ufficialmente in sviluppo…
Potete vedere l’estratto dell’intervista di seguito:
Chris Pratt (@prattprattpratt) confirms #Guardians3 is moving forward without director James Gunn but working off Gunn’s script pic.twitter.com/vjg3ZPzaNr
— MTV NEWS (@MTVNEWS) 7 febbraio 2019
Chris Pratt conferma che Guardiani della Galassia Vol 3 utilizzerà la sceneggiatura di James Gunn
Cosa ne pensate? Ricordiamo che dopo la rottura con la Disney, James Gunn è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per scrivere e dirigere un nuovo film dedicato alla Suicide Squad (qui i primi dettagli).