domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol 3: la produzione del film potrebbe partire già...

Guardiani della Galassia Vol 3: la produzione del film potrebbe partire già il prossimo anno

Verso la fine del mese di marzo vi avevamo riportato l’indiscrezione secondo la quale le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 non sarebbero partite prima di febbraio 2021. Adesso, però, un nuovo report di The Hollywood Reporter suggerisce che la produzione del film potrebbe in realtà cominciare prima del previsto, in un momento non ancora stabilito del 2020.

Ricordiamo che il film era stato messo in standby dopo il licenziamento di James Gunn da parte della Disney, in seguito alla diffusione di alcuni vecchi tweet del regista ritenuti offensivi e razzisti: verso la metà di marzo, invece, è arrivata l’ufficialità che il regista è stato reintegrato dalla Casa di Topolino; Gunn tornerà dunque a dirigere il film, basandosi sulla sceneggiatura da lui stesso portata a termine poco prima del licenziamento.

La produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 potrebbe partire già il prossimo anno

Ma di cosa parlerà Guardiani della Galassia Vol 3? Per ora la trama è avvolta nel più fitto mistero, ma gli eventi di Avengers Endgame (soprattutto ciò che accade nel finale!) potrebbero aver anticipato quello che vedremo nelle nuove avventure di Star Lord & co. (potete recuperare qui il nostro speciale dedicato a tutti gli indizi del futuro del MCU presenti in Endgame, ma occhio agli spoiler!!!).

Ricordiamo che James Gunn inizierà a lavorare a Guardiani della Galassia Vol 3 solo dopo aver terminato i lavori sul reboot di Suicide Squad, progetto nel quale il regista è stato coinvolto per volere della Warner Bros. in seguito alla chiusura dei rapporti con la Disney e la Marvel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -