giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol 3: la produzione inizierà a febbraio 2021

Guardiani della Galassia Vol 3: la produzione inizierà a febbraio 2021

Arriva da Production Weekly (generalmente molto attendibile quando si parla di produzioni cinematografiche) la notizia che le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 partiranno ufficialmente a febbraio 2021.

Il film era stato messo in standby dopo il licenziamento di James Gunn da parte della Disney, in seguito alla diffusione di alcuni vecchi tweet del regista ritenuti offensivi e razzisti: è di pochi giorni, invece, fa la notizia ufficiale che il regista è stato reintegrato dalla Casa di Topolino; Gunn tornerà dunque a dirigere il film, basandosi sulla sceneggiatura da lui stesso portata a termine poco prima del licenziamento.

La produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 partirà a febbraio 2021

In seguito alla conferma che Gunn tornerà ad occuparsi delle avventure di Star Lord & Co., è stato anche specificato però che il regista lavorerà al film solo dopo aver terminato i lavori sul reboot di Suicide Squad, progetto nel quale Gunn è stato coinvolto per volere della Warner Bros. in seguito alla chiusura dei rapporti con la Disney e la Marvel.

Al momento sappiamo che i soli membri del cast di Guardiani della Galassia a fare ritorno saranno Chris Pratt, Pom Klementieff e Dave Bautista: per scoprire il destino degli altri personaggi, visto il tragico finale di Avengers Infinity War, bisognerà attendere l’uscita dell’attesissimo Avengers Endgame e capire finalmente quali personaggi sono realmente sopravvissuti all’ira funesta di Thanos e quali no.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -