L’attore Will Poulter ha condiviso i suoi pensieri in merito alle voci riguardanti una possibile relazione romantica tra il suo personaggio Adam Warlock e la Gamora di Zoe Saldana nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3.
Intervistato da The Movie Dweeb in merito ai rumor secondo cui Adam Warlock diventerà il nuovo interesse amoroso di Gamora, Poulter ha reagito mostrando un certo stupore, dichiarando di non sapere nulla al riguardo. “Non sapevo nemmeno di questa teoria… Non lo sapevo nemmeno, giuro. Questa è davvero una notizia dell’ultima ora per me”, ha ammesso Poulter. “È questo che si aspettano in Vol. 3, allora?”
Le voci riguardo una possibile relazione romantica tra Adam Warlock e Gamora derivano probabilmente dai fumetti originali, in cui i due personaggi hanno condiviso un affetto reciproco e hanno persino cresciuto insieme un figlio adottivo.
Sempre nel corso della medesima intervista, Will Poulter ha anche parlato del possibile futuro del suo personaggio nel MCU oltre GOTG Vol. 3, rivelando: “Spero davvero di poter tornare ad interpretarlo. Onestamente, non so quali siano i loro piani, lo giuro. Quel che so è che io amerei tornare.”
Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?
Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.
I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.
Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.