lunedì, Maggio 29, 2023
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 3: nuovi dettagli sulla trama, ecco il nuovo...

Guardiani della Galassia Vol. 3: nuovi dettagli sulla trama, ecco il nuovo logo

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno anticipato nuovi dettagli sulla trama di Guardiani della Galassia Vol. 3 e svelato anche il nuovo logo ufficiale del film.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato una serie di nuove informazioni in merito alla trama dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3.

Insieme al nuovo logo del film, ai presenti all’evento è stato mostrato anche un primissimo footage (purtroppo non disponibile online) che ha confermato non solo che nel film apparirà un’altra versione di Rocket Racoon, nota come Baby Rocket, ma anche che nella pellicola verranno raccontate le origini del procione.

Inoltre, il filmato ha confermato che Gamora (Zoe Saldana) è ora diventata una Ravager e non ricorda più i suoi amici Guardiani. Il footage conteneva anche un primissimo sguardo al personaggio di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter.

Durante l’evento è stato anche rivelato che Maria Bakalova, l’attrice bulgara candidata agli Oscar 2021 come migliore attrice non protagonista per Borat – Seguito di film cinema, presterà la sua voce al personaggio di Cosmo il cane spaziale, mentre l’attore nigeriano-britannico Chukwudi Iwuji (apparso in John Wick 2) vestirà i panni del villain noto come Alto Evoluzionario.

Di seguito potete ammirare il nuovo logo di Guardiani della Galassia Vol. 3: 

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -