Guardiani della Galassia Vol. 3: i nuovi costumi dei personaggi nelle foto dal set

Le foto dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 mostrano i nuovi costumi, molto fedeli ai fumetti originali, dei personaggi di Star Lord e Nebula.

Grazie a Just Jared sono arrivate online una serie di nuove immagini ufficiali dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3. Le foto ci mostrano i nuovi costumi di Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt) e di Nebula (Karen Gillan) che sembrano rivelare una certa accuratezza rispetto ai fumetti, in particolare all’arco narrativo “Annihilation: Conquest”, che ha contribuito al moderno rilancio dei Guardiani nel 2008 ad opera di Dan Abnett e Andy Lanning. Nelle foto è possibile vedere anche una serie di nuovi personaggi alieni.

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui