venerdì, Gennaio 21, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn elogia il lavoro di Will...

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn elogia il lavoro di Will Poulter

James Gunn ha parlato della performance di Will Poulter in Guardiani della Galassia Vol. 3 e di ciò che i fan dovranno aspettarsi.

Sappiamo ormai da diverso tempo che Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3.

L’arrivo del personaggio era stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam. 

Ora, in un’intervista esclusiva con Screen Rant, il regista James Gunn ha anticipato brevemente qualcosa in merito alla performance di Pulter e a ciò che i fan dovranno aspettarsi: “Oh, Adam è il migliore. È davvero il migliore. Sta facendo un lavoro incredibile. Le persone ameranno Adam. Che dico ameranno? Apprezzeranno Adam Warlock.”

Cosa sappiamo su Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -