mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 3 è il film più atteso del 2023...

Guardiani della Galassia Vol. 3 è il film più atteso del 2023 secondo un recente sondaggio

Un recente sondaggio di Fandango eseguito su oltre 5.000 spettatori ha incoronato Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn il film più atteso del 2023.

Il 2002 sta per volgere al termine e, ovviamente, il pubblico già guarda con impazienza a ciò che il nuovo anno ha in serbo dal punto di vista cinematografico. A tal proposito, un recente sondaggio eseguito su oltre 5.000 spettatori ha incoronato Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn il film più atteso del 2023.

Secondo l’annuale sondaggio “Most Anticipated Movies” condotto all’inizio di questo mese da Fandango (via CBR), Guardiani della Galassia Vol. 3 è risultato il film che la maggior parte del pubblico non vede l’ora di vedere. Al secondo posto, invece, si è classificato Spider-Man: Across the Spider-Verse, mentre al terzo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Seguono, dalla quarta alla decima posizione, John Wick: Capitolo 4, Indiana Jones e la Ruota del Destino, Aquaman and the Lost Kingdom, Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, Creed III e Super Mario Bros. – Il Film.

“Con più di cento nuove uscite in arrivo nei cinema, i fan sono entusiasti di rivedere i film sul grande schermo”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Fandango Erik Davis. “Il nuovo anno promette un aumento significativo dei film che la gente vuole vedere nei cinema, dal ritorno di franchise come Indiana Jones, Creed, Hunger Games e Mission: Impossible, a rivisitazioni molto attese come La sirenetta e Haunted Mansion, a intrattenimento off-the-wall come Cocaine Bear e M3GAN. Il 2023 vanta una delle line-up cinematografiche più entusiasmanti degli ultimi anni”. 

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -