Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono attualmente in corso ad Atlanta. Di recente, sono arrivate online – via Twitter – alcune immagini dal set che ci mostrano Dave Bautista e Pom Klementieff ancora una volta nei panni, rispettivamente, di Drax e Mantis.
Dave Bautista y Pom Klementieff en el set de “GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 3” en Atlanta. 🪐 #GuardiansOfTheGalaxyVol3 #GotGVol3
📸 Vía: @DailyMailCeleb pic.twitter.com/We0cYa5mph
— Próxcinemente (@proxcinemente) March 18, 2022
1Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?
Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.
I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.
Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.