Home News Guardiani della Galassia Vol. 3: per Chris Pratt sarà “un vero capolavoro”

Guardiani della Galassia Vol. 3: per Chris Pratt sarà “un vero capolavoro”

Non si sa ancora molto dell'attesissimo terzo capitolo del franchise di Guardiani della Galassia, ma secondo la star Chris Pratt, il film sarà "un vero capolavoro".

guardiani della galassia vol. 3

Non si sa ancora molto dell’attesissimo terzo capitolo del franchise di Guardiani della Galassia, ma secondo la star Chris Pratt, il film sarà davvero incredibile.

“È fantastico”, ha detto Pratt in una recente intervista con Digital Spy. “[Il regista] James Gunn ha appena visto un montaggio preliminare l’altro giorno. L’ho chiamato ieri, su FaceTime, ed è molto, molto orgoglioso del lavoro che hanno svolto tutti. Ha detto che è il miglior lavoro che tutti noi abbiamo mai fatto. Si sente molto, molto sicuro di sé. La sceneggiatura era fantastica”.

Pratt ha continuato a lodare il film, definendolo “un capolavoro” e dicendo che non vede l’ora che la gente lo veda: “Posso dire con assoluta sicurezza che James ha realizzato un vero capolavoro, e non vedo l’ora che la gente lo veda- È James Gunn. Ha fatto tutti e tre i film, il che è davvero raro e davvero speciale nel mondo delle grandi trilogie che sbancano al botteghino”.

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version