mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol 3: come lo stop influenzerà Avengers 4

Guardiani della Galassia Vol 3: come lo stop influenzerà Avengers 4

Il recente scandalo che si è abbattuto su Guardiani della Galassia Vol 3 potrebbe influenzare anche il nuovo, atteso, capitolo di Avengers 4.

A parlarne, in un’intervista rilasciata a Digital Spy, è l’attore – ed ex wrestler – Dave Bautista, che è tornato a parlare della sorte del popolare franchise nel quale è coinvolto dopo lo scandalo che ha visto protagonista il regista James Gunn, estromesso dal progetto.

Per il momento il terzo capitolo della saga con protagonista Star Lord (Chris Pratt) e soci non è stato cancellato ma solo posticipato, dando quindi precedenza al nuovo Avengers 4 per il quale era prevista un’uscita primaverile, a fronte di quella datata (in un primo momento) Maggio 2020 per Guardiani della Galassia Vol 3.

Non si sa ancora se il film sarà basato sulla sceneggiatura originale concepita da James Gunn, opportunamente modificata: i fratelli Joe e Anthony Russo stanno prendendo tempo per trovare un degno sostituto per una delle saghe più amate, cercando anche di collocare il nuovo script nel momento opportuno, tra le conseguenze dei fatti avvenuti alla fine di Avengers Infinity War e il nuovo Avengers 4.

Guardiani della Galassia Vol 3: le riprese posticipate avranno conseguenze su Avengers 4?

Bautista, presente nella saga nei panni di Drax il distruttore, ha così rilanciato:

Questa è una situazione strana nella quale ritrovarsi perché abbiamo perso il nostro regista per Guardiani. Guardiani della Galassia Vol 3 è davvero nell’aria e non so cosa ci faranno. 

Per adesso è stato messo in attesa, e questo fa la differenza con cosa combineranno dei nostri personaggi in Avengers 4. Ad essere onesto con te, ad ora davvero non lo so.

Ma so che sarò in Avengers 4. Ho già girato quasi tutto. Ho altri due giorni per ri-girare. Ma a parte questo, ho delle scene davvero grandiose che spero possano utilizzare. Ma immagino che resti da vedere cosa faranno con i personaggi.

Bautista rassicura così i fan sulla sua presenza in Avengers 4, ma non su quella degli altri attori del cast come Chris Pratt e Zoe Saldana. E cosa ne sarà del prossimo Guardiani della Galassia Vol 3? Vi terremo aggiornati con le prossime news.

Ricordiamo che una data di uscita ufficiale di Guardiani della Galassia Vol 3 non era mai stata annunciata: le riprese del film sarebbero dovute partire all’inizio del 2019, quindi era ipotizzabile un’uscita in sala già per il 2020. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -