domenica, Ottobre 24, 2021
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 3: scelto l'attore che interpreterà Adam Warlock

Guardiani della Galassia Vol. 3: scelto l’attore che interpreterà Adam Warlock

Adam Warlock apparirà in Guardiani della Galassia Vol. 3. Ecco l'attore che interpreterà l'iconico personaggio nel terzo capitolo del franchise.

James Gunn e i Marvel Studios hanno trovato l’interprete di Adam Warlock nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Ad interpretare l’iconico personaggio dei fumetti, come riportato da Deadline, sarà Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit.

L’arrivo del personaggio di Adam Warlock era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam. “Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter”, ha confermato James Gunn via Twitter. “È un attore straordinario e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane”, a conferma che le riprese del film sono ormai imminenti.

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!