venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol. 3, l'aspetto di Alto Evoluzionario è tutta opera...

Guardiani della Galassia Vol. 3, l’aspetto di Alto Evoluzionario è tutta opera del trucco prostetico

James Gunn ha condiviso via Twitter una foto dal backstage di Guardiani della Galassia Vol. 3, confermando che l'aspetto del villain Alto Evoluzionario è tutta opera del trucco prostetico.

I fan del MCU hanno già avuto modo di dare uno sguardo in anteprima al personaggio dell’Alto Evoluzionario, l’antagonista dell’imminente Guardiani della Galassia Vol. 3, grazie al trailer diffuso in occasione del Comic-Con di San Diego la scorsa estate.

Solo ora, però, James Gunn ha rivelato che l’aspetto sbalorditivo del villain è il risultato dell’impiego di trucco prostetico. Il regista, infatti, ha recentemente twittato un’immagine dell’attore Chukwudi Iwuji (che interpreterà, appunto, l’Alto Evoluzionario) dal backstage del film, che rivela una miscela apparentemente inquietante tra cibernetica e realismo.

Un fan ha poi chiesto a Gunn se il look del personaggio fosse stato realizzato tramite il trucco prostetico, cosa che il regista ha confermato, dicendo: “Totalmente”.

1
Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, arriverà il 3 maggio nelle sale italiane.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI