lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsGuardiani della Galassia Vol 2: un ommaggio a Star Wars e ai...

Guardiani della Galassia Vol 2: un ommaggio a Star Wars e ai Goonies

Sono stati diffusi online due nuovi bellissimi poster alternativi di Guardiani della Galassia Vol 2. Il primo è stato realizzato dall’artista Matt Ferguson (già autore di un altro manifesto ispirato al film che potete vedere cliccando qui) ed è un omaggio a Star Wars L’Impero Colpisce Ancora; il secondo, invece, è un stato realizzato da Andy Fairhurst di Poster Posse e celebra invece il cult del 1985 I Goonies di Richard Donner.

Potete vedere entrambi i poster di seguito:

gotg vol 2 star wars

gotg vol 2 goonies

Guardiani della Galassia Vol 2 recensione del film Marvel con Chris Pratt

Il nuovo film Marvel vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone  nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Guardiani della Galassia Vol 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -